Re: [Intergas] Esito banchetto FLCG

Author: maria teresa porcheddu
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] Esito banchetto FLCG

Effetivamente c'è stato un servizio proprio su Report qualche giorno fa e sicuramente questo ha aiutato, ma comunque, come tutti gli aficionados della fiera FLCG avranno sicuramente già notato, la fiera stessa si va espandendo di anno in anno: prima stava in zona Tortona, poi a FieraMilanoCity con un capannone e quest'anno addirittura con due capannoni affollatissimi di persone interessate..

Mi fa molto piacere notare che quella del BIO stia passando da fenomeno di "nicchia" a fenomeno di "massa": era l'ora che molti più consumatori diventino consapevoli dell'importanza dell'atto del fare la spesa e più attivi in tal senso premiando le piccole aziende che fanno della qualità e del rispetto per l'ambiente i principi cui ispirarsi.

In tutto ciò, l'unico mio timore è che alla fine, come in tutte le cose belle e positive di questo mondo, non ci sia poi qualcuno che ci speculi....

Speriamo bene.. e speriamo che si diffonda anche la sensibilità BIODINAMICA, che tiene ancora più in considerazione, il rispetto e la cura per la Madre Terra.

M.Teresa