Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: necosi
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
<4803B04A.7080309@???>
<200804142225.57797.killerina@???> <20080415111543.2eb953c1@???>

> rispondo qui anche al filone del facciamo un HM diverso, dicendomi
> concorde con quanti vorrebbero "fermarsi" un attimo a riflettere su
> come dare una botta di defibrillatore agli hacklab italiani in genere..

che hanno gli hacklab italiani? forse sono invischiati in troppi scazzi
dovuto al troppo sbatti per tener su una struttura okkupata, autogestita,
in cui ci sono responsabilita' individuali a manetta ma non dichiarate e
varieta' di personaggi difficilmente uniformabili?

sara' che la vita in sto periodo è strapiena di "altri impegni" e pochi
han tempo da buttare in una nuova esperienza anarco-insurrezionalista?

sara' questo il motivo per cui i bar camp vanno alla grande e gli hacklab
so un po impantanati?

siamo sicuri di volerci ricostruire? mi vien da pensare all'acrobalena, che
ora ha proprio perso tutti i suoi ultimi colori. la societa' è cambiata...
dobbiamo cambiare anche noi se non vogliamo restare indietro mi sa...

parliamone... ma non soffochiamoci ulteriormente proponendo solo assemblee
in cambio del divertimento e del relax, troviamo delle soluzioni affinche'
le due cose possano coesistere. il duro e puro di sti tempi vien tradotto
con moscio e senza palle, tante' che la societa' italiana si è data
appuntamento nel grande centro. dove sono i puri adessi? a casa!

NOVITA'! DOBBIAMO RIFARE TUTTO! siam disposti? boh, parliamone...

+hackmeting