Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Pierluigi Maori
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

Dubbi e consensi... mi associo ai dubbi e alzo i consensi con killerina e co.
HCK non puo' essere organizzato in un luogo "politico" se il luogo non
e' conforme alle idee della lista.
allora meglio un luogo non politico...

> Ora che è già tardi, ma prima che le poche risorse si disperdano del
> tutto...

Appunto... e allora butto un sasso ancora una volta...
e se quest'anno proprio per una (per ora) assenza di luoghi idonei
rinunciamo al luogo politico? o ancora meglio ... rinunciamo all'HCK
per una assemblea permanente di 3 giorni?

Niente corsi ne PC ne altro.. (salvo ovviamente l'autoorganizzazione
delle persone).
Si discute su che futuro poter dare al movimento...
si fa un po la conta... perche' io mi son perso un po in questi anni
le realta' nuove e quelle vecchie ancora vive...
si cerca di capire se e come (nel caso di vittoria del se)
organizzarsi, modificarsi, allragarsi o restringersi...

un luogo simile potrebbe essere anche un agriturismo qualsiasi o un
campeggio, una specie di superpreHCK. Ci guardiamo in faccia... e
capiamo dove vogliamo andare, come vogliamo andare, perche'
soprattutto...

ora so che ci sara' una sollevazione di chi invece non vorrebbe
perdere un anno per dare manforte a un hacklab appena nato (vedi pisa)
o a una realta' occupata da far crescere...
ma forse un anno ci serve... e se esce qualcosa chi ci vieta di fare
l'HCK magari in inverno ma basato sulle nuove discussioni?

ecco.. l'ho detta

--
Robert J. Newmark
aka Pierluigi Maori