Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: killer
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
necosi@??? ha scritto:

| becchiamoci a palermo e parliamone con calma, chi lo dice che mentre si fa
| lan space, seminari e sarcazzi tu non possa proporre la discussione di cui
| ti va tanto parlare? c'Ú spazio per tutti... non soffocare le piccole
| fiammelle, lascia ardere

Purtroppo, al momento sono solo io l'unico stronzo che si e' espresso in
merito, ma non sono l'unico stronzo a volere fare hm a palermo...

Quindi faccio appello a tutti gli altri stronzi che leggono questa
lista, che di persona dicono "sarebbe troppo bello", e che poi lasciano
parlare solo pochi (me), di FARSI AVANTI E DIRE LA LORO.

smettetela di leggere e basta, scrivete, fatevi avanti.