Re: [Hackmeeting] LOA Milano

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: kraken
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] LOA Milano
condivido la visione di hacking come attitudine ANCHE politica, però
questo concetto non è assoluto ed omnivalente di per sé, in
particolare...

Il giorno 04/mar/08, alle ore 15:45, bomboclat@??? ha
scritto:

> se parliamo dell'esperienza "hacklab" nata da hackmeeting nel '99
> (dove
> venne coniato il termine, tra l'altro), mi spiace ma e' nata dalla
> volonta'
> politica di esprimere la cultura hacker per rivendicare
> l'agibilita' dell'hacking
> (hacking is not a crime) e per diffondere un uso consapevole degli
> strumenti
> telematici (socializzare saperi, senza fondare poteri).

questo si riferisce credo più al progetto autistici/inventati ed a
tutti i suoi simili, importanti per l'hackmeeting e la rete di
hacklabs ma non parte costituente al 100%.

l'altro grosso problema è che nel nostro bel paese purtroppo si tende
a fondere il termine _politica_ con quello di << partitica >> ... e
non è cosa da poco, soprattutto visti i recenti sviluppi :P

kraken