Re: [Hackmeeting] LOA Milano

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: putro
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] LOA Milano
[Tue 04/03/2008, ore 15:22] => ZioPRoTo (Saverio Proto) scrive:

> Tra l'altro C-Base non è legato alla *politica*.
>
> Non credo che un hacklab sia anche per forza politica.

no, non lo e' "per forza".
ma c'e' un'attitudine, un modo di fare, pensare ed agire.
C'e' chi fa gli hacklab, paga un affitto e si fa le mailbox su gmail,
e c'e' chi occupa gli hacklab, non paga un affitto e si fa le mailbox
da un'altra parte.
e poi ci sono le sfumature, ognuna col suo approccio.
tu ad es. hai la mailbox su gmail, hai fatto una scelta,
e tuo malgrado e' una scelta che ha molto a che fare con la politica.

con la politica eh, mica coi partiti.