Re: [Hackmeeting] LOA Milano

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: kraken
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] LOA Milano

Il giorno 05/mar/08, alle ore 00:25, vecna ha scritto:

> politica ?

> perche' IL TERMINE SIGNIFICA QUESTO.

per te. per noi.
non per tutt* ;)

secondo me è stupido tentare di rendere universale un termine quando
nei fatti esistono realtà che vanno contro/non sono totalmente
inerenti al concetto in questione.

piuttosto è piu' furbo specificare e sensibilizzare gli altri verso
le proprie idee, dopodichè urlare al lamer verso qualcuno che ha
l'unica colpa di non avere le idee troppo chiare o non perfettamente
uguali alle nostre mi è sempre sembrato da stronzi.

è facile fare i tarri con il coltello dalla parte del manico...

bella!

kraken