Re: [Hackmeeting] Chi mi aiuta a craccare Corel Draw Graphic…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Alessandro Luongo
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Chi mi aiuta a craccare Corel Draw Graphics Suite X4 ?

Grazie Lobo !!!!
Ho scaricato ed installato inkscape, è sbalorditivo quello che è in grado di fare.
Penso che sia anche all'altezza di tutti quei costosi programmi che stanno in commercio.
Ti ringrazio molto.
Purtroppo in link che mi hai postato da Poste Italiane non è raggiungibile, poi da casa ci riprovo.

Ti ringrazio ancora !!!