Re: [Hackmeeting] Chi mi aiuta a craccare Corel Draw Graphi…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Simone
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Chi mi aiuta a craccare Corel Draw Graphics Suite X4 ?

non ho parole,

la prossima volta gia che ci sei perche non alleghi anche una fotocopia
della tua carta d' identita......

Comunque dove hai trovato il programma prova a cercare anche quello che ti
serve.

PS. Correggetemi se sbaglio:

questa non è una mailin list dove chiedere informazioni su come trovare
seriali, o come craccare programmi....

l' arte del hacking non è come forse la intendi tu.

E non vado oltre.

--
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EBFFEE94
----

Salta e la rete apparira'