Re: [Hackmeeting] Chi mi aiuta a craccare Corel Draw Graphic…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: lobo
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Chi mi aiuta a craccare Corel Draw Graphics Suite X4 ?
Simone wrote:
> questa non è una mailin list dove chiedere informazioni su come trovare

io credo che la mailing list vada definita per inclusioni, non per esclusioni,
btw:

http://www.serialz.to/corel+draw.htm

che versione ?

(problemi? usare software crackato vi fa venire il mal di schiena ? perche'
invece di bubare cazzate non provate a evangelizzare tipo:

Mai sentito parlare di open source ?

http://www.inkscape.org/index.php
http://www.sodipodi.com/index.php3

pensate un po'.ci sono BEN due alternative free a corel draw, altro che GIMP
(che non fa grafica vettoriale come corel, si vede che siete proprio ESPERTONI
qua eh)

e ancora che vi sparate le pose sulle definizioni di hacker cracker knacker e
loacker

bye
lobo