Re: [Hackmeeting] Chi mi aiuta a craccare Corel Draw Graphic…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: killer
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Chi mi aiuta a craccare Corel Draw Graphics Suite X4 ?
lobo wrote:

> pensate un po'.ci sono BEN due alternative free a corel draw, altro che GIMP
> (che non fa grafica vettoriale come corel, si vede che siete proprio ESPERTONI
> qua eh)

hai ragione, mai avuto a che fare con corel draw, quindi sono ignorante
in materia, non so a che cosa serva.

> e ancora che vi sparate le pose sulle definizioni di hacker cracker knacker e
> loacker

Anche qui ti devo dar ragione, ho voluto liquidare la cosa in maniera
sbrigativa.

Mi rimetto ai vostri debiti, come noi ci rimettiamo ad indebitarci.