Re: [Hackmeeting] W3C - Utile o Inutile?

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: PREXURE
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] W3C - Utile o Inutile?
> Da: NeCoSi
>
>casa tua te la costruisci con tutti gli scalini che vuoi, ma una strada
>pubblica deve essere accessibile a tutti, quindi deve rispettare dei
>criteri.
>lo stesso vale per il web.

La differenza tra proprietà privata e pubblica la conosco.
A parere mio per il web non vale lo stesso.

Perché creare una legge di quel tipo e poi un: www.senato.it
non rispetta quei criteri? Siti esteri fuori dalla giurisdizione
italiana non seguono questo w3c. Se fosse utile verrebbe
anche adottato. Vorrei capire quanto sia "realmente" utile o inutile.