Re: [Hackmeeting] LOA e futuri hacklab milanesi

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: vecna
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Vanhat otsikot: [Hackmeeting] R: LOA Milano
Aihe: Re: [Hackmeeting] LOA e futuri hacklab milanesi
Black Underground 19 wrote:

| Per questo do ragione a simone, perché senza volontà non si arriva da
| nessuna parte.

che alla fine non c'e' :)

parlare di come dovrebbe essere un hacklab non e' molto piu' di un
esercizio.

un po' come dire:

"come dovrebbe essere un sistema di verifica delle email affinche' le
persone che hanno come MX gmail.com siano discriminate da hackmeeting ?
cosi' da poterle invitare ad iscriversi con un'altra casella o
eventualmente cancellarli ?"

ecco, cosi':

X:~ X$ cat lista
foca@???
google@???
text@???

X:~ X$ x=`cat lista`X:~ X$ for i in $x; do mx=`echo $i | sed -es/.*@//`;
y=`host -t MX $mx | grep "google.com"`; if [ -n "$y" ]; then echo
"eliminare $i"; fi; done
eliminare google@???
X:~ X$

ma allo stesso modo dell'hacklab, non credo ci sia la volonta' di farlo
girare.

e vorrei tanto essere contraddetto :P