Re: [cm-Roma] lo squalo e la remora

Autore: malatesta
To: lista cm-roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] lo squalo e la remora

Remora, mosca cocchiera, sanguisuga o edera... non so.
Mi piacerebbe solo che Giacomo, un ciclonauta o qualcuno che ne sappia un
po' di più dia una smentita o conferma del voler fare una iniziativa
"affine e affiancata alla cm" perché è inutile discutere, mi sembra
evidente, che ci potrà essere una specie di bollo ciclonautico su tutte le
iniziative ciclistiche di quel fine settimana, e vorrei capire se è
cercato o è una "ingenuità".
Siamo malpensanti, tutto quì, e quello che si è tanto criticato ai
ciclonauti, a romaciclabile, alla lettera di Esposito, ai Presidenti dei
Municipi vari, c'è il rischio che si stia verificando con i ciclonauti.

Comunque mi trovo molto d'accordo con ciò che ha scritto Lucabycicling nel
sito.

Juan