Re: [cm-Roma] lo squalo e la remora

Autore: invel
To: lista cm-roma.
Oggetto: Re: [cm-Roma] lo squalo e la remora

> lo squalo è la ciemmona, e la remora è l'iniziativa dei
> ciclonauti: è così difficile da capire?

pronto, qui milano:
solito films :-)) rito di passaggio/lineadombra/la melanconia di
jaques/calvino (as you like it)/prosa-poesia...
però gli over30/40/50... che ci sono già passati enne volte, perchè
facciamo sempre i finti ingenui, attiviamo processi che - se di
successo - scappano di mano e poi, oh che peccato...
comportamenti, trasparenza, corretto rapporto ore di lavoro /
risultati, è veramente così impossibile?
io non credo.

> io risponderei "ciemmona a napoli, e vaffanculo a tutto"

ps c'è anche il Buphagus africanus, di quegli augelli sulla schiena
del rinoceronte che gli beccano via gli insetti (o è una leggenda
metropolitana?) bellì consulta l'enciclopedia degli animali dei figli!

--

invel