Re: [cm-Roma] lo squalo e la remora

Autore: pipino
To: mrcbll@tiscali.it, lista cm-roma.
Oggetto: Re: [cm-Roma] lo squalo e la remora
> ==========================
> Date: Fri, 8 Feb 2008 16:21:15 +0100 (CET)
> From: "mrcbll@???" <mrcbll@???>
> To: <cm-roma@???>
> Subject: Re: [cm-Roma] lo squalo e la remora
> ==========================
>

> Sono spudoratamente daccordo (o si dice "quoto")
> con mio fratello
>
> Marco

Mio malgrado per una volta sono quasi completamente d accordo con Paolo tranne sul fatto che la cosa non si dica.
Quando uno parla di malafede si pensa che chi legga recepisca a cosa ci si riferisca, evidentemente non è così,
quando ci si sente dire:"che problema c è se qualcuno organizza una festa gli stessi giorni?" Vuol dire che o si è ingenui e un po sprovveduti e non Si capiscono le sfumature ed i giochini politici ,si avete proprio capito bene: politici!Di quella politica bieca fatta di influenze e rapporti di forza,quella che fagocita tutto facendo perdere la forza innovatrice dei movimenti spontanei,che alla fine riduce tutto ad una sola unità di misura chiamata voto;
o si è in malafede (non parlo di te vivi tu sei sempre la mia ingenua preferita =) )
e di certo non parlo di chi si espone dicendo la sua su questa lista
parlo di chi rimane in silenzio seppur tirato in causa.
Al tempo del bff bybicle film festival noi (don chisciotte)abbiamo espresso il nostro disappunto riguardo a sponsor ed altro e abbiamo ricevuto critiche cme se volessimo boicottarlo del tutto; ora nessuno riesce a fare un analisi di quello che succede rispetto alla contemporaneita del forum con la ciemmona ?!!! beh io la chiamo strumentalizzazione e trovo calzante la similitudine dello squalo e della remora.