Re: [cm-Roma] lo squalo e la remora

Autore: Marco Pierfranceschi
To: lista cm-roma.
Oggetto: Re: [cm-Roma] lo squalo e la remora
2008/2/8, rotafixa@??? <rotafixa@???>:
> lo squalo è la ciemmona, e la remora è l'iniziativa dei
> ciclonauti: è così difficile da capire?

Non sono d'accordo.
Penso che un evento culturale incentrato sulla bicicletta possa creare
valore aggiunto, ed innescare sinergie positive. Però sono altrettanto
convinto che, data la coincidenza, vada ricercata una condivisione,
quantomeno di intenti, tra le due cose, e questo non può avvenire in
assenza di informazioni precise su cosa si sta mettendo in piedi.
Vorrei evitare di passare incontri su incontri a discutere di
situazioni e modalità operative solo per scoprire, a posteriori, che
bisogna cambiare tutto a causa di qualcosa che avverrà in
contemporanea e non mi è stato detto.
Se i Ciclonauti pretenderanno di "fare da soli" temo che verranno
anche "lasciati da soli", durante e dopo, e non mi sembra una
soluzione desiderabile, per nessuno.
Aggiungo che il "movimento ciclico", a Roma, più cresce e più si
frammenta, ed anche questa non mi sembra una situazione desiderabile.
:-(

Ciao

--
Marco Pierfranceschi