Re: [cm-Roma] s.giovanni o la madonna?

Autore: MARIO
To: lista cm-roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] s.giovanni o la madonna?

Ragazzi io sono nuovo di questa lista, e sono molto interessato alle iniziative ciclistiche da qualunque parte provengano!Tuttavia, con amarezza, leggo in questo spazio solo un mare di polemiche!
Io conosco poco qualcuno di voi, quindi non mi permetterei mai di mettere voce in capitolo.
Ho fatto la mia prima Critical Mass a Roma il mese scorso (appena iscritto alla lista) ed ho avuto un'impressione tutto sommato positiva, poichè ho visto che fra voi c'era un bel rapporto, e così tanti ciclisti (non professionisti) insieme a Roma non li avevo mai visti!
Avevo partecipato ad altre Critical a Napoli ed in Puglia, e ripeto, esserci anche a Roma è stato solo positivo!
Ora non posso giudicare chi ha ragione e chi a torto,
ma dico solo che tutte 'ste polemiche non fanno bene al gruppo che si è costituito!
Non ritengo una sconfitta esser partiti da due piazze diverse l'ultima volta (io ero ad Ostiense), perchè essersi ricongiunti a Piramide è stata una cosa molto simpatica...magari la prossima volta si potrebbe fare anche una cosa diversa:
partire da due posti distinti e ricongiungersi al Circo Massimo o al Colosseo ad una certa ora!
Scenografico, no?
Un abbraccio,
Amico

P.S. per il weekend sono fuori, quindi niente appuntamento di sabato!

> Date: Fri, 8 Feb 2008 08:02:12 +0100> From: marco.pie@???> To: cm-roma@???> Subject: Re: [cm-Roma] s.giovanni o la madonna?> > 2008/2/7, atalared <atalared@???>:> > Se a qualcun@ non piace il posto può andare a s.giovanni, si fa un po' di volantinaggio e poi passa a monti.> > Il posto è indifferente, l'ora no. :-(> Io dovrei rivedere un amico che torna in Italia dopo quattro anni di> Germania (e domenica se ne rivà).> Che ne dite di convocarla dopo la manifestazione NO-VAT, o quantomeno> intorno alle 18.00? Non credo di essere l'unico che il sabato sera ha> già impegni... :-/> > Ciao> > P.s.: oppure fatela senza di me, non mi considero indispensabile.> > -- > Marco Pierfranceschi> ~~~~~~~~~~~~~~~~> Da quant'è che non dai un'occhiata al mio blog?> http://mammiferobipede.splinder.com> ~~~~~~~~~~~~~~~~> "Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se> stesso." - L. Tolstoj> _______________________________________________> Cm-roma mailing list> Cm-roma@???> https://www.autistici.org/mailman/listinfo/cm-roma

Organizza le tue feste e condividine le foto con Windows Live Eventi!
http://home.services.spaces.live.com/events/