Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 44, Numero 12

Author: mepesaerculo
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 44, Numero 12

> non era scritto da nessuna parte che non ci fossero anche proiezioni di
> film validi ed interessanti in quanto a contenuti, anzi!

caro andrea p (di puntualizzatore :P),
saltellando sulla punta del mio apparecchio ortodontico ti dico che
esplicitamente no certo, ma a me il messaggio implicito che era passato
(leggendo il vostro volantino, ma anche parlando qua e là) era che di fronte
a cose più serie e gravi il festival non solo è "dannoso" (per il fatto
degli sponsor) ma "inutile", che è peggio! - come diceva un mio compaesano
quattrocchi.
beh ecco, saltellando allegramente sulla punta dell'osso sacro, ho voluto
solo esprimere quanto di positivo ho riscontrato nel festival (da quel poco
che ho potuto vedere) e speriamo che grazie alla collaborazione di tutti e
anche alla vostra puntuale segnalazione in futuro venga epurato da elementi
poco etici (cosa che del resto dovrebbe accadere piano piano a tutti gli
ambiti della nostra esistenza... per esempio, da ex fumatrice ma
scroccatrice sporadica - da andrea e nunzio, preferibilmente :P -
colpevolmente ignorante sul tema potrei chiedermi: ogni volta che si compra
un pacchetto di sigarette si sponsorizzano le multinazionali del tabacco? se
sì, quale soluzione?)
saltellando sulla punta del piercing vi saluto!
vostra sempre,
mepesaercoccige