[cm-Roma] politically scorrect

Author: Andrea Tavilla
To: critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [cm-Roma] politically scorrect
Paolo scusa ma qui ci stanno esplicitamente chiedendo di farti concorrenza
e allora dico solo due parole e non faccio altra pubblicità

cena greca

il dove e il quando scopritelo da voi...anche li ci sarebbe un sacco da
"volantinare e criticare", per tante altre questioni, ma a 'sto giro lo
lascio fare a voi e mi tengo pronto a fare ammenda (nel frattempo magari
mangio)...vi dico solo che non è organizzata dalla donqui ;) anche se
nulla toglie si possa parlare di cibi...ehm...bici...

A.