Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 44, Numero 12

Author: pipino
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 44, Numero 12
( ovviamente
> non
> sono cosi egocentrico da parlare di b-cycle, anche perchè nel
> periodo in
> cui fu girato ancora non c'ero ;) )

Caro andrea
non capisco in cosa sia egocentrico nel parlare di bcycle
anzi è forse la cosa che più mi rode di tutta questa storia
e non per egocentrismo o tutela dell'immagine ma per tutela del mio diritto di scegliere
in cosa comparire o non comparire,
per correttezza e non per aumentare la mia autostima (a quello già pensa drop e roll ogni volta che lo leggo) ;)

Pipino della ciclofficina "guastafestecriticonamusonasciovinistachenoncaccianalirapeilbyciclefilmfestivalenonvolepropriorilassasse"
don chisciotte