Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 44, Numero 13

Author: mrcbll@tiscali.it
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 44, Numero 13

<<<Message: 7
<Date: Fri, 09 Nov 2007 12:18:57 +0100
Aho, ma che è Psychical Mass ?

From: "Andrea Tavilla" <andrea.tavilla@???>
Subject: [cm-Roma] nessun oggetto - oggi sono soggetto
To: "critical mass roma - crew :::
http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara'
motorizzata !!!" <cm-roma@???>

@drop'n'roll:
"perchè i soldi per organizzare tutto questo non li ha messi la don
chisciotte."
beh! credo che Nunzio abbia esposto la posizione della don chisciotte
in
merito
più che abbondantemente... se hai altri dubbi chiedi.
Per quanto riguarda le "polemiche" credo che il problema sia il voler
dar
risalto
alle "polemiche" solo perchè ci toccano o pensiamo ci tocchino in
primo
piano
(purtroppo succede anche a noi ciclofficinici come leggi poco sopra),
non tanto il fatto che ci siano. Criticare non è di per se un inutile
polemizzare se
SOLAMENTE FINALIZZATO A CHIARIRE LE POSIZIONI DI PARTENZA PER UN
CONFRONTO
RECIPROCO
e non teso ad affossare il tutto o a denigrarlo in via definitiva.
Ovvio che serve molto e tanto anche il lato pratico in questi tempi
di
stasi
(uff...noooo...non è QUELLA STASI a cui starete pensando...),
ma per la peppa ...cerchiamo di attuarlo con un minimo occhio di
riguardo
per
il metodo...almeno per non darci la zappa sui piedi e farci prendere
in
castagna da chi
veramente non ci caga di pezza e vorrebbe vederci stirati nel
traffico....
se non riusciamo ad/vogliamo essere "puri" per lo meno decidiamo di
minimizzare i livelli di
tossicità e a metterli in risalto perchè non si cumulino negli altri!
Poi ci si può anche fustigare per non averlo fatto e questa è
un'altra
storia ancora....
il dito c'è, la luna pure....io guardo entrambe perchè dall'estropia
infantile fisica e traumatica
sono lietamente passato all'exotropia psichica sperimentabile
dell'età
adulta che mi ha portato
a conoscere un gran Camillo (no, non il nostro Juan...l'altro...).
Poi il paese sarà anche di merda, ma l'esser passati dal
pluripartitico al
multipentatritticopartitoinglobanteunicodellappiattimentoglobalediidee
non mi pare abbia risolto i problemi....anzi...

@pipino:
vabbè ci siamo chiariti ieri sera sul quiproquiquoqua interpretativo,
mi
pare....

@Nunzio:
Ma che hai fatto? il piano quinquennale in 6 punti? eh eh eh ;))

un saluto unto di grasso a tutti (me compreso ...
che l'inverno è arrivato e la ruggine non sta a guardare se vai in
bici
o in automobile) e propongo per la prossima CM
una ciclamomilla e un corso di autoironia per ciclisti anzichè per
gli
autosauri....
io ho già pronta la tessera di ciclista per l'iscrizione.

A.

Tiscali Tandem Free (Telefono+Adsl). Attiva entro il giorno 15/11/07: chiami in tutta Italia e navighi senza limiti a SOLI 9,95 € AL MESE FINO A PRIMAVERA 2008!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/tandemfree_tel_cc/