Re: [cm-Roma] per l'admin

Author: Anna Obersaxer
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] per l'admin

Anna capisco la tua rabbia e la condivido. Ma sta a noi spostare il
discorso su altri argomenti. Che parli pure, ogni tanto, chi è
razzista perché ci ricordi che c'è ancora molto da fare per questo
nostro belpaese.

su questo non condivido la tua impostazione io sono iscritta a questa lista per ricevere e fare comunicazone riguardo a CM alle questioni della mobilita' in questa citta', al come liberarci dalle automobili

Se volevo iscrivermi alle mailing list di Azione Giovani andavo da un'altra parte e mi ci iscrivevo

Basta con gli OT, basta con gli sproloqui antropologici da due soldi di viviciclica e le due righe di demenza di drop'n'roll, o quelli che pensano non si possa vivere senza conoscere ogni giorno il loro reply ad OGNI messaggio

Se la gente ha da scrivere e comunicare riguardo alle tematiche della lista va benissimo, ma se debbono stare attaccati al pc a scrivere boiate... tutelaci Admin e loro si facessero il loro blog facile facile su splinder.com, blogger.com, wordpress.com e' tutto gratuito e possono metterci tutte le foto che vogliono

ciao

Yahoo! Answers - Get better answers from someone who knows. Tryit now.