Re: [cm-Roma] per l'admin

Author: losky individui
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] per l'admin
Anna Obersaxer ha scritto:
> admin si puo' cacciare questo razzista dalla lista o ci dobbiamo subire i suoi sproloqui tutti i giorni
> mi pare che non parli mai di mobilita' e vada contro le linee guida di autistici inventati
>
> sta qui a romperci l'anima che il problema piu' gande dell'umanita' sono le cartacce dove abita lui gettate da gente di altra etnia mentre gli italiani
>
> e che palle

Anna capisco la tua rabbia e la condivido. Ma sta a noi spostare il
discorso su altri argomenti. Che parli pure, ogni tanto, chi è
razzista perché ci ricordi che c'è ancora molto da fare per questo
nostro belpaese. Se nessuno gli risponde le sue mail diventano solo
spam e allora automaticamente cadranno nel dimenticatoio.
Personalmente mi rifiuto di censurare una persona anche se non
condivido nulla di quello che dice. Ma il fatto che stia diventando
OFF-TOPIC per la lista CM-Roma è fuori discussione.
Quindi invito a marcare i messaggi che si occupino ulteriormente
dell'argomento che sta tanto a cuore all'interessato come OT. Poi
vediamo quanto può andare avanti un argomento OT stando alle regole
della netiquette.

ilLoscoAdmin