Re: [cm-Roma] per l'admin

Author: Valerio
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] per l'admin
Anna Obersaxer ha scritto:

> [...]
>     discorso su altri argomenti. Che parli pure, ogni tanto, chi è
>     razzista perché ci ricordi che c'è ancora molto da fare per questo
>     nostro belpaese.

> su questo non condivido la tua impostazione io sono iscritta a questa
> lista per ricevere e fare comunicazone riguardo a CM alle questioni
> della mobilita' in questa citta', al come liberarci dalle automobili
>
> Se volevo iscrivermi alle mailing list di Azione Giovani andavo da
> un'altra parte e mi ci iscrivevo
>
> Basta con gli OT, basta con gli sproloqui antropologici da due soldi

Sproloqui???????????????????????????????????? Aho...ma quella ha cercato
di dare un contributo ad una discussione che per quanto OT a me, e spero
non solo a me, ha aiutato a capire alcune cose!!! Poveretta...ma perché
la devi attaccare così? E dai... Non ha detto nulla per meritarsi questo
tuo atteggiamento.
Anzi, ti dirò, non è proprio il tipo che vuole stare in mezzo a certe
chiacchiere.

Dai...incazzati con me e con chi ha alimentato questo OT...ma
vivicicla...dai...avrà scritto si e no 2 messaggi..

:-(

V.

> e le due righe di demenza di drop'n'roll, o quelli che pensano non si
> possa vivere senza conoscere ogni giorno il loro reply ad OGNI messaggio

Ah, però una cosa l'hai capita: CHE I MIEI SONO SOLO REPLY.
Basta dunque non scrivere per non avere REPLY. Facile no?

V.