Re: [cm-Roma] per l'admin

Author: Valerio
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] per l'admin
Anna Obersaxer ha scritto:

> [...]
>     delle condizioni in cui è ridotta la "nuova" stazione della metrò
>     Laurentina!! Un vero cesso.

>     Però qui qualcuno fa finta di niente...e dice che il problema,
>     l'unico,
>     è il traffico. Sicurezza zero...no...non è un problema. W i cinesi
>     che
>     almeno si fanno i cazzi loro.

>     Valerio

> admin si puo' cacciare questo razzista dalla lista o ci dobbiamo
> subire i suoi sproloqui tutti i giorni
> mi pare che non parli mai di mobilita' e vada contro le linee guida di

Ma ti sei accorta che ho solo risposto a delle email che non parlavano
di mobilità...oppure sei pure te dello stesso ceppo etnico di proto? :-)

> sta qui a romperci l'anima che il problema piu' gande dell'umanita'
> sono le cartacce dove abita lui gettate da gente di altra etnia mentre
> gli italiani
>
> e che palle

Me fai ammazza dalle risate. Parlate di mobilità e vedrete che
risponderò su temi relativi alla mobilità, se avrò qualcosa da dire.
Ma se vi avventurate su un terreno diverso...non potete pensare di fare
un comizio. Aho..ma vuoi vedere che i più anarchici alla fine sono i più
dittatoriali?

Bah.

Valerio