Re: [Hackmeeting] EG

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] EG
intanto mi scuso se la mail di prima sembrava aggressiva, ma sono giu' di morale oggi
(per i cazzi miei) e mi e' venuta un po' cosi'.
pero' vorrei chiarire ancora una volta che loro sono tirati di qua e di la per il mondo
a dire le loro cose, non possiamo pensare che si paghino ogni viaggio, per quanto big
della scena non credo siano miliardari.
perc' il rimborso del viaggio e' l'unico modo per loro di gestirsi 8000 spostamenti
nei vari meeting etcetc, se fossi al posto loro farei la stessa richiesta minima.

nessuno prende soldi per parlare ad hackmeeting, non ce n'e' mai stato il bisogno.

saluti dall'ufficio porcodio
bombo