Re: [Hackmeeting] EG

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] EG
Alle 09:37 di martedì 7 agosto 2007, phasa ha scritto:

> ma francamente non ci vedo nulla di male a dare un piccolo contributo
> spese per il viaggio a qualcuno che si e' deciso di invitare
> soprattutto se le cifre sono basse e se abbiamo cassa, non e' che
> stiamo pagando qualcuno per fare un seminario, altrimenti sarei
> assolutamente d'accordo con te.
> Cioe' e' gente che non verrebbe di suo all'HM la stiamo invitando e
> dargli un simbolico rimborso spese mi pare che sia un minimo di
> cortesia che ci possiamo permettere ...
> (anche se i 500 euri di goldstein son tantini, magari pero'riusciamo
> a ridurre ...)

di massima sarei d'accordo con elettrico, anche se abbiamo il
pesante "precedente" di stallman a bologna nel 2002.
maghun e goldstein mi sembrano persone che per storia e capacità
meriterebbero di essere conosciute ed ascoltate (senza offesa,
elettrico, ma il paragone non ci sta ;).
se ne può anche fare a meno, che di loro si può leggere tutto quello che
serve in rete; ma poterci aver a che fare live non sarebbe brutto.

cmq per me se gli diamo dei soldi per permettersi lo spostamento, non
avrei problemi di massima; se invece gli si paga un "ingaggio", allora
sarei meno d'accordo.

il punto è quello che dice phasa: abbiamo deciso di invitarli, perché li
consideriamo... ?

> Poi se avessimo la possibilita' io sarei anche per dare un sempre
> simbolico riborso spese a chiunque venga a fare un seminario
> all'HM .. del resto non e' la prima volta che se ne parla..

questo è un nodo che non siamo mai riusciti a risolvere.
sempre che abbia un senso risolverlo.

--
"E se mi prendono?"
"Ti hanno gia' preso, coglione.