Re: [Hackmeeting] EG

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] EG
On Tue, Aug 07, 2007 at 10:41:34AM +0200, caparossa wrote:

> di massima sarei d'accordo con elettrico, anche se abbiamo il
> pesante "precedente" di stallman a bologna nel 2002.
> maghun e goldstein mi sembrano persone che per storia e capacità
> meriterebbero di essere conosciute ed ascoltate (senza offesa,
> elettrico, ma il paragone non ci sta ;).
> se ne può anche fare a meno, che di loro si può leggere tutto quello che
> serve in rete; ma poterci aver a che fare live non sarebbe brutto.

> cmq se gli diamo dei soldi per permettersi lo spostamento, non
> avrei problemi di massima; se invece gli si paga un "ingaggio", allora
> [...]

loro non beccano un cent, paghiamo solo parte delle spese dei loro spostamenti,
avvantaggiandoci del fatto che i loro viaggi di andata sono gia' pagati da altri,
per cui maghun lo andiamo a ritirare in auto a zurigo e non spendiamo una mazza,
goldstein e' gia' in austria e gli austriaci gli pagano viaggio di andata e meta'
treno fino a pisa. a noi tocca meta' treno e ritorno a new york.

a me sembra che per il decennale di hackmeeting prenderci il lusso di ascoltare e
discutere con loro di repressione e controllo del cyberspazio e quindi delle nostre
vite non sia una merdata ma qualcosa di interessante.
poi vedremo se e' cosi' o no. per ora ci spero.
bombo