Re: [Hackmeeting] EG

Author: phasa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] EG
Elettrico ha scritto:

> io non sono molto d'accordo col pagare la gente, però me ne sto. cioè
> non so fare una scala per cui l'hm debba pagare tizio per venire a
> parlare e non me per fare basilisco 2.0, ad esempio. però probabilmente
> è un mio limite.

ma francamente non ci vedo nulla di male a dare un piccolo contributo
spese per il viaggio a qualcuno che si e' deciso di invitare soprattutto
se le cifre sono basse e se abbiamo cassa, non e' che stiamo pagando
qualcuno per fare un seminario, altrimenti sarei assolutamente d'accordo
con te.
Cioe' e' gente che non verrebbe di suo all'HM la stiamo invitando e
dargli un simbolico rimborso spese mi pare che sia un minimo di cortesia
che ci possiamo permettere ...
(anche se i 500 euri di goldstein son tantini, magari pero'riusciamo a
ridurre ...)

Poi se avessimo la possibilita' io sarei anche per dare un sempre
simbolico riborso spese a chiunque venga a fare un seminario
all'HM .. del resto non e' la prima volta che se ne parla..

> cercate di fare un resoconto trasparente, che secondo me è importante
> per dimostrare all'esterno che i meeting si possono fare senza
> 123412423mila euro.

beh ovvio per ora pero' e' tutto a zero,
anzi (bolo ?) se si sapesse la cifra di partenza esatta.

> di tutte le magliette (nere) che ho l'unica che non metto è quella
> dell'hackit di parma, tanto fa schifo (come qualità, intendo): la metto
> e dopo 3 secondi sono trasformato in plastica da tanto poliestere contiene.
> cercate di fare delle magliette decenti quindi, sputate in faccia alle
> finte "fruit of the loom" per cortesia (e anche a quelle vere magari).
> meglio pagare 2 euro in più una maglietta che doverla poi tenere chiusa
> nel cassetto.

beh son d'accordo ora vediamo che ci propongono.

salud