Re: [Hackmeeting] Logo 2

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Logo 2

Benry wrote:

> Se parlo e' perche' so di cosa sto parlando...

ecco appunto

> Pero' se ti fai un giro su www.thinkgeek.com di magliette scritte in
> binario o in esadecimale con caratteri delle dimensioni a cui pensavo,
> ce ne sono a non finire.

senza contare che le immagini di QUALSIASI formato originario si possono
vettorializzare, tra l'altro con programmi pubblicati sotto gpl cosi' vi
potete anche guardare i sorgenti nerdettini miei :D

come a dire che questo e' un flame + inutile di quello sulle docce

massucate

- --
Tech women usually express great enthusiasm about their work. They do
what they love, and they love what they do. When a woman gets
enthusiastic about her work and shares that enthusiasm with you, it has
absolutely nothing to do with you, or sex.