Re: [Hackmeeting] Logo 2

Author: zod@oziosi.org
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Logo 2
jilt ha scritto:
> Benry wrote:

[...]
> [...]

No comment.

> senza contare che le immagini di QUALSIASI formato originario si possono
> vettorializzare, tra l'altro con programmi pubblicati sotto gpl cosi' vi
> potete anche guardare i sorgenti nerdettini miei :D

Non so per la mia misera esperienza, i tipografi rompono abbastanza per
i formati e l'ottimizzazione dell'immagine,una buona stampa non e` una
cosa da 10 secondi.
Il problema, come sicuramente Jilt sapra`, non e` che basta un'immagine
vettoriale buttata li`, ma quasi sempre (mi pare anche per la roba dello
scorso anno) servono storie Adobose. (poi si, ci sono anche i siti che
ti stampano maglie dal Jpg fatto con paint)

Io non dico che siete stronzi se fate l'ASCII ma credo sia meglio
lavorare per avere una buona resa di stampa che una roba in ASCII
stravista e che oltretutto manco mi interessa avere.

> come a dire che questo e' un flame + inutile di quello sulle docce
>
> massucate

E tu comunque non te ne perdi uno di flame inutile, vero?

ciaociao