Re: [Hackmeeting] Logo 2

Author: Benry
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Logo 2
Elettrico wrote:

> è che non sapete bene di cosa state parlando.
> prova ad andare da uno che stampa le magliette e dargli un
> png/bmp/tiff/jpeg fatto da tanti simpatici caratterini piccoli e vedi
> come viene la stampa.

Se parlo e' perche' so di cosa sto parlando...
tutto dipende dalla tecnologia con cui stampi sulla maglietta...
ammetto che dovendo incidere un telaio per serigrafia i caratteri ASCII
potrebbero essere una rottura (anche se credo che non si facciano troppi
problemi a farle comunque), ma gia' con questo e' un attimo:

http://www.atpcolor.com/ATProducts/Plotter%20Magliette.html

Poi ovvio che qualunque tecnologia si usi piu' grandi sono i caratteri,
meglio si vedono e piu' durano nel tempo ai lavaggi...

Pero' se ti fai un giro su www.thinkgeek.com di magliette scritte in
binario o in esadecimale con caratteri delle dimensioni a cui pensavo,
ce ne sono a non finire.

benry