Re: [Hackmeeting] Logo 2

Author: pbm
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Logo 2
Benry wrote:
> Se parlo e' perche' so di cosa sto parlando...
> tutto dipende dalla tecnologia con cui stampi sulla maglietta...
> ammetto che dovendo incidere un telaio per serigrafia i caratteri ASCII
> potrebbero essere una rottura (anche se credo che non si facciano troppi
> problemi a farle comunque), ma gia' con questo e' un attimo:
> http://www.atpcolor.com/ATProducts/Plotter%20Magliette.html

ha ha, il plotter digitale... lascia perdere, il risultato fa schifo.
comunque in serigrafia si può stampare tutto, basta: saper preparare il
quadro, basta usare il mesh giusto, l'emulsione giusta, l'inchiostro
giusto in quantità giusta, e stampare su un tessuto decente, non come le
solite magliette dell'hackit che fanno schifo al cazzo.

p.