Re: [Hackmeeting] Logo 2

Author: Benry
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Logo 2
Alessio L.R. Pennasilico wrote:

> parlami della tua idea di vettoriale :)
>
> un mayhem a volte perplesso

Non capisco il problema...

Sodipodi permette di mettere le scritte sui disegni... se prendi un
foglio bianco, ci metti solo scritte (facendo diventare esse stesse il
disegno) e salvi, hai salvato un disegno ASCII in formato vettoriale.

Se la tua perplessita' era invece riferita al mio parlare di "qualita'"
in rapporto con la "dimensione dei caratteri", non mi riferivo al file
digitale, bensi' alla stampa finale... se facciamo un carattere grande
quanto la goccia piu' piccola di colore che si riesce fisicamente ad
appiccicare ad una maglietta, per quanto fosse vettoriale il file di
partenza difficilmente si distingueranno i caratteri ;)

benry