Re: [Hackmeeting] seminario licenze libere

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminario licenze libere

dezperado wrote:

> [...]
> la cagnara che s'e' venuta a creare.
>
> jilt, che usa poche virgole, ha proposto un seminario sulle licenze
> libere che tratti della situazione attuale delle Creative Commons.. [1]
>
> io, che sono entusiasta dell'HackMeeting, e come parecchie persone affascinato
> dal carattere eclettico di HM, non ne so molto di CC, quindi aspetto di
> seguire un intervento all'HM e non entro di piu' nel merito.
>
> siccome e' 'uscita' da poco una nuova licenza GPL, ho cercato di capire
> se jilt avesse intenzione di parlarne [2].
> lei, scherzosamente, ha invitato me a collaborare.

L'invito vale ancora.

> siccome ero rimasto entusiasta da un tuo intervento all'HM lo scorso
> anno, mi sono permesso di tirarti in ballo [3].
> non ho molto senso dell'umorismo nel comunicare, e qualcuno l'ha fatto
> notare [4].
>
> forse mi sono preso troppa confidenza nel comunicare in questa mailing
> list, e mi dispiace.

ah
ah
ah

> e comunque alla fin fine intendevo solo trovare qualcuno in grado di
> riassumere con un bel seminario i come e perche' sulla GPLv3,
> ma non importa.

non sono troppo preparata sull'argomento ma vedro' di farlo
cosi' imposto il mio seminario sulle licenze ing enerale o sulla
produzione intellettuale e lasciamo che il seminario sulla pratica
creative commons se lo smazzino altri

> [1] http://lists.autistici.org/message/20070705.114319.3548c370.en.html
> [2] http://lists.autistici.org/message/20070705.123300.a12627c0.en.html
> [3] http://lists.autistici.org/message/20070705.131028.113fc93d.en.html
> [4] http://lists.autistici.org/message/20070705.131854.267f25f5.en.html
>
> ciao
> d.

preciso come sempre:)

spero di essere all'altezza delle aspettative
appena ho aggiornato il wiki batto un colpo

ciao
jilt
- --
Tech women usually express great enthusiasm about their work. They do
what they love, and they love what they do. When a woman gets
enthusiastic about her work and shares that enthusiasm with you, it has
absolutely nothing to do with you, or sex.