Re: [Hackmeeting] seminario licenze libere

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminario licenze libere
On 20070705@17:14, pinna wrote:

> (non l'ho capita, ma non importa)

ciao,

riassumo un attimo il thread dal mio punto di vista, mettendo da parte
la cagnara che s'e' venuta a creare.

jilt, che usa poche virgole, ha proposto un seminario sulle licenze
libere che tratti della situazione attuale delle Creative Commons.. [1]

io, che sono entusiasta dell'HackMeeting, e come parecchie persone affascinato
dal carattere eclettico di HM, non ne so molto di CC, quindi aspetto di
seguire un intervento all'HM e non entro di piu' nel merito.

siccome e' 'uscita' da poco una nuova licenza GPL, ho cercato di capire
se jilt avesse intenzione di parlarne [2].
lei, scherzosamente, ha invitato me a collaborare.

siccome ero rimasto entusiasta da un tuo intervento all'HM lo scorso
anno, mi sono permesso di tirarti in ballo [3].
non ho molto senso dell'umorismo nel comunicare, e qualcuno l'ha fatto
notare [4].

forse mi sono preso troppa confidenza nel comunicare in questa mailing
list, e mi dispiace.

e comunque alla fin fine intendevo solo trovare qualcuno in grado di
riassumere con un bel seminario i come e perche' sulla GPLv3,
ma non importa.

[1] http://lists.autistici.org/message/20070705.114319.3548c370.en.html
[2] http://lists.autistici.org/message/20070705.123300.a12627c0.en.html
[3] http://lists.autistici.org/message/20070705.131028.113fc93d.en.html