Re: [Hackmeeting] seminario licenze libere

Author: pinna
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] seminario licenze libere
In data 5/7/2007, "dezperado" <dezperado@???> ha scritto:

>no, un intero costume di Volizione !

>meglio seguire estasiati voialtri eclettici gentestrana..
>e se poi parlo di licenze io, chi imbavaglia pinna ?

(non l'ho capita, ma non importa)

faccio solo notare che se milioni di persone (non geek ne' esperti
legali) stanno gia' usando le licenze libere, forse non c'e' cosi'
bisogno che teniate un seminario for-dummies sul loro utilizzo.

magari sarebbe piu' utile che parlaste dei posti come Jamendo che
funzionano sulla base di queste licenze, e che gli artisti possono
usare per distribuire le loro opere. in realta', piu' che parlarne
sarebbe utile fare un workshop pratico; ovvero, invece che tirare
pipponi sulle licenze...uploadare mp3 su Jamendo e archive.org
(ora non ricordo se al meeting ci sara' la banda necessaria)

ciao
pinna