Re: [Hackmeeting] musica al thk ed intervento sulle cc

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] musica al thk ed intervento sulle cc

> cos'e', una knoppix rimarchiata con gli mp3 dei vostri pezzi ? :P

eh
quella serve
mica autoreferenzialita' di sta minchia

per me no problem

> secondo me se vieni e allarghi a un po' di gente e' una grassa anche per
> vedere qualche faccia nuova, 'na volta tanto, e comunque per quanto tu
> produca gente che canta coi rutti probabilmente qualcosa da raccontare
> ce l'hai, vieni e fallo, non nuocera' alla purezza di nessuno dei
> presenti credo.

io non censuro nessuno
anche se personalmente preferirei collaborare con altri
kraken aspettero' che tu metta materiale sulle cc nel wiki per
cominicaire io

anzi tu comincia pure poi io comincio a bacchettarti se dici qualcosa di
sbagliato ;P

> +1 per me

mica tanto :D

ciao
jilt
- --
Tech women usually express great enthusiasm about their work. They do
what they love, and they love what they do. When a woman gets
enthusiastic about her work and shares that enthusiasm with you, it has
absolutely nothing to do with you, or sex.