Re: [Hackmeeting] seminario licenze libere

Author: kaos.mkr@insiberia.net
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminario licenze libere
> meglio seguire estasiati voialtri eclettici gentestrana..
> e se poi parlo di licenze io, chi imbavaglia pinna ?

ahahahah che simpatico! oh ma io da grande voglio PROPRIO essere come te!

> poi finisce che mi monto e apro un blog..

e che scrivi su hackmeeting come uno che ne sa invece che come uno che
fa le battutine da quarta elementare? magari porcoddio...

> ma no! io posso filmare l'intervento con tocco avtistico!

ma non c'era la regola che prima di usare il termine "autistico" in vena
dileggiatoria bisognava lavarsi la bocca con la liscivia?