[Hackmeeting] musica al thk ed intervento sulle cc

Author: Kraken
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] musica al thk ed intervento sulle cc
ciao all!

come diversi voi sapranno il sottoscritto porta avanti da un tot di
anni un progetto chiamato "High Voltage Records", che in sintesi e'
una delle prime label CC ad essere nate a livello globale. (http://
www.hvrecords.com)

Mi faceva piacere potermi ricondurre alle varie proposte riguardanti
la tematiche inerenti alle CC per poter fare un'intervento riguardo
all'applicazione _efficace_ delle CC nell'ambito della produzione e
della distribuzione (multilivelli) musicale.
Essendoci gia' (almeno cosi' mi pare) altre proposte riguardo a
queste tematiche, vorrei sapere se qualcuno trattera' questo
argomento specifico: in caso contrario, sarei felice di poter portare
un po' della nostra (non sono piu' solo in questo progetto)
esperienza sotto forma di speech (anche in coda ad uno a tema).

Oltre a cio', se nessuno e' contrario, vorremmo portare con noi ed
allestire la nostra distro, che in linea di massima espone tutti i
materiali musicali (rigorosamente autoprodotti) dalla nascita di HVR
ad oggi.

Infine, di nuovo se nessuno e' contrario, ad alcuni gruppi musicali
piacerebbe "animare" con un po' di buona musica la/le serata/te di
quest'anno: cosa gia' successa con ottimi risultati in quei di Oslo
lo scorso mese, in occasione del secondo Thk.

Bella!

kraken