Re: [Hackmeeting] musica al thk ed intervento sulle cc

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] musica al thk ed intervento sulle cc

jilt wrote:
> 3 dovresti smettere di usare adsense sul tuo client di posta. sai sembra
> che non aspetti altro che esca l'argomento CC e musica per poterti
> *pubblicizzare la tua etichetta*. Non trovi autoreferenziale peraltro
> questa frase "che in sintesi e' una delle prime label CC ad essere nate
> a livello globale."?

per spiegarmi

non ho intenzione di collaborare con qualcuno che segnala il sito
internet della sua etichetta discografica facendo una connessione
totalmente arbitraria con l'argomento delle creative commons senza
accorgersi che LUI STESSO nel proprio sito non rispetta alcune delle
licenze che pretende di usare.
Per saperne di piu' prego chiedere ai diretti interessati.

> Forse se ti affogassi di cenere vivremmo tutti molto piu' sereni, no?
> (copyleft c)

chiedo venia per essermi preoccupata di sgridare kraken; personalmente
lo ritengo persona abbastanza intelligente da poter capire lo sfogo di
un suo (attuale o ex) collaboratore che disprezza il fatto di essere
stato giocato in materia di licenze.

ripeto
non ho intenzione di portare avanti un seminario sulle licenze libere se
mi trovo a collaborare con dei pescivendoli.

jilt
- --
Tech women usually express great enthusiasm about their work. They do
what they love, and they love what they do. When a woman gets
enthusiastic about her work and shares that enthusiasm with you, it has
absolutely nothing to do with you, or sex.