Re: [Hackmeeting] musica al thk ed intervento sulle cc

Author: Alessandro Ogier
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] musica al thk ed intervento sulle cc
Kraken wrote:

> Mi faceva piacere potermi ricondurre alle varie proposte riguardanti
> la tematiche inerenti alle CC per poter fare un'intervento riguardo
> all'applicazione _efficace_ delle CC nell'ambito della produzione e
> della distribuzione (multilivelli) musicale.
> Essendoci gia' (almeno cosi' mi pare) altre proposte riguardo a
> queste tematiche, vorrei sapere se qualcuno trattera' questo
> argomento specifico: in caso contrario, sarei felice di poter portare
> un po' della nostra (non sono piu' solo in questo progetto)
> esperienza sotto forma di speech (anche in coda ad uno a tema).

a parte jilt che va beh, e il tuo spammare :P, a oslo e' stato figo ci
foste, la serata del concerto e' stata grande, e poi chi ti sei portato
dietro ha potuto, per una volta distante da modi di fare del cazzo,
potersi *permettere* un po' di curiosita' in piu'.

Senza STRONZI che bacchettassero, intendo.

> Oltre a cio', se nessuno e' contrario, vorremmo portare con noi ed
> allestire la nostra distro, che in linea di massima espone tutti i
> materiali musicali (rigorosamente autoprodotti) dalla nascita di HVR
> ad oggi.

cos'e', una knoppix rimarchiata con gli mp3 dei vostri pezzi ? :P

> Infine, di nuovo se nessuno e' contrario, ad alcuni gruppi musicali
> piacerebbe "animare" con un po' di buona musica la/le serata/te di
> quest'anno: cosa gia' successa con ottimi risultati in quei di Oslo
> lo scorso mese, in occasione del secondo Thk.

baaaarp !

secondo me se vieni e allarghi a un po' di gente e' una grassa anche per
vedere qualche faccia nuova, 'na volta tanto, e comunque per quanto tu
produca gente che canta coi rutti probabilmente qualcosa da raccontare
ce l'hai, vieni e fallo, non nuocera' alla purezza di nessuno dei
presenti credo.

+1 per me

ciao
- --
Alessandro Ogier <alessandro.ogier@???>
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EEBB4D0D