Re: [Cm-milano] domanda sulla stecca

Author: Rocco
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] domanda sulla stecca
In stecca ho visto spacciare di tutto dalla maria alle donne, con
immazzzo ogni sfumatura.

Ma perche`ho l`impressione di sentire soltanto giustificazioni? e`un
continuo: "No ma quello da cui la prendo io non e`un mafioso", "E`ti
sbagli il problema non sono io sono quelli che comprano la coca", "Be`ho
bisogno dell`auto senno`come vado in ufficio".

Alex Foti wrote:
> Nn so neanche che cazzo vendessero i senegalesi della stecca di fumo, ho sempre pensato fosse bamba, però correggimi tu.

Questo te lo dice una persona che si ritiene di libero pensiero.

Si puo`essere forti e tener duro per fare del proprio meglio oppure no`!
e`una scelta.
Anche io non e`che`sono migliardario ho il mio stipendio e devo
risparmiare il piu`possibile per non avere il culo a terne nel futuro,
certo che stando in stecca avrei potuto vendere bamda e far su`il mio
stipendio in una settimana, ma non lo`ho fatto perche`? c`e`una ragione?
o sono solo stupido?

Comunque questi discorsi lasciano il tempo che trovano non mi
convincerete mai che uno "sfigato" (come da te detto) ha il diritto di
spacciare e che sia giusto e non saro`io a farvi cambiare le vostre
abbitudini.
Quindi perche`creare astio?