Re: [Cm-milano] domanda sulla stecca

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] domanda sulla stecca
scusami simone, ma ti sbagli. la maria è il primo cash crop negli
stati uniti, figurati del marocco. coltivare sostanze psicoattive
rende, è un discorso di mercato. e la ketama valley mi dicono essere
un posto dove il fumo ha consentito a migliaia di persone di uscire
dalla povertà. del resto tutte le seghe di agnoletto sulla
riconversione della proudzione di oppio afghano ci dicono che se nn
coltivassero oppio sarebbero alla destituzione. Ricordo poi anche la
posizione di Evo Morales sulle foglie di coca. Ma poi nn accusavate
Ajorn;)?

lx