Re: [Cm-milano] domanda sulla stecca

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] domanda sulla stecca
minkia ragazzi sono appena reduce da un litigio coi verdi perbenisti
che vogliono reprimere i cinesi, adesso non mi dovrò sorbire la
ramanza da un ciclolibertario?
innanzitutto la maria non è l'hashish (nel senso che hanno circuiti e
intermediari diversi) ed entrambi sono diversi dalla roba (controllata
dalle varie mafie che stanno fra qui e l'afghanistan) e dall'anfe e
l'xtc (cartelli criminali slavo-baltici). Nn so neanche che cazzo
vendessero i senegalesi della stecca di fumo, ho sempre pensato fosse
bamba, però correggimi tu. In linea generale se uno compra hashish di
origine mafiosa (cosa che nn faccio, ma che cmq non è un business
altamente redditizio x il crimine organizzato, al massimo finanzi lo
sviluppo sociale della ketama valley) secondo me il primo imputato è
il proibizionismo che crea un mercato illegale dagli extraprofitti
enormi: se negli anni venti bevevi la birra a chicago sapevi di
finanziare i gangster: sì, ma che dovevi fare, passare alla
ferrarrelle? Quindi controlliamo la vendita e la distribuzione di thc
depenalizzando la sostanza e avremo risolto il problema. Il problema
sono cmq coca e eroina, soprattutto la prima. Dicci tu la soluzione,

lx