Re: [Cm-milano] domanda sulla stecca

Author: Simone
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] domanda sulla stecca
Francamente se uno si fa una canna sono affari suoi, a me non piace, ma
lascio ognuno libero di scegliere. Se però finanzia la criminalità, beh,
allora sono affari di tutti. Le sfumature tra la produzione casareccia e la
mafia ci sono diverse sfumature? Quali sarebbero? L'agriturismo che coltiva
(con metodi rigorosamente biologici) canapa? E soprattutto, sei proprio
sicuro della provenienza? Chi te la garantisce, lo spacciatore? Come se non
sapessi gli effetti della produzione di droghe sulle economie del terzo
mondo...