Re: [Hackmeeting] Proposta International

Autor: phasa
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Proposta International
lesion@??? ha scritto:

> con "son pareri" indicavo solo che quello era un parere, perche'
> io ad esempio ritengo una follia fare l'hackit in contemporanea al thk
> a prescindere da quante persone decidano di salire o meno perche' mi pare
> lanci un segnale non rispettoso. tutto qui.
> spero possano esistere pareri contrastanti senza problemi.
> il tutto senza rancore, pace ammore e cazzi buffi sberluccicanti.
> comunque che palle il mezzo mail inacidisce di default.

No ma ti pare non c'e' nessun rancore ne altro,
siamo sul teorico puro :)
ritengo alquanto bizzarro definirlo non rispettoso in questo contesto,
ma giustamente sono opinioni.
Poi sai arrivo da un posto in cui anche se scureggi vicino al confine
della campagnia altrui, manchi di rispetto al vicino e ti recapitano
un po' di piombo col pacco celere :) sicche' mi adeguo facilmente a come
la gente vede il mondo :)
Nema problema.

Su settembre sono dubbioso per le forze, ma la disponibilita' del posto
c'e'(anche se dovrei riparlarne un po' col resto della gente) il fatto e
che per esempio molti degli indigeni (me compreso ) ritornano su pisa
verso il 10 di settembre, sicche se si va verso settembre sarebbe il
caso di valutare anche altri luoghi oltre a pisa, per non dover
dipendere assai dalla logistica pisana.

cia'