Re: [Hackmeeting] Proposta International

Autor: lesion
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Proposta International
ultima mail sull'argomento da parte mia giuro,
non e' per fare pole-mica ma giusto per chiarezza,
poi smetto di scrivere di aria fritta.

On Mon, 16 Apr 2007 13:20:57 +0200, phasa <phasa@???> wrote:

> Francamente non capisco l'affermazione "son pareri", a me pare
> abbasta chiara la questione ci sono X persone che che vanno li
> ed e' giusto che sia possibile metterle nelle condizioni
> di partecipare ai 2 eventi punto, non mi pare ci sia niente di male
> in questo, pero' resto delle seghe non lo capisco proprio.

con "son pareri" indicavo solo che quello era un parere, perche'
io ad esempio ritengo una follia fare l'hackit in contemporanea al thk
a prescindere da quante persone decidano di salire o meno perche' mi pare
lanci un segnale non rispettoso. tutto qui.
spero possano esistere pareri contrastanti senza problemi.
il tutto senza rancore, pace ammore e cazzi buffi sberluccicanti.
comunque che palle il mezzo mail inacidisce di default.

> Ma chi viene sabato ? alle 15:00 va bene ?

3 da torino, arriviamo verso l'una, ci mangiamo una roba e arriviamo

bbaci