Re: [Hackmeeting] Proposta International

Autor: phasa
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Proposta International
lesion@??? ha scritto:

> boh son pareri...

beh scusa lesion con tutto il rispetto ma me frega assai poco di
proporre sta roba per forza, son solo delle riflessioni fatte in
un'altra direzione, pero'
vorrei capi' che cazzo c'e' di contro thk in una proposta del genere
quando sin dall'inizio si e' sempre rivolto un certo interesse verso il
thk. (Nonostante il primo thk sia stata una fantastica spiaggiata
nell'Adriatico di 40 persone a base čevapčić :)

Francamente non capisco l'affermazione "son pareri", a me pare
abbasta chiara la questione ci sono X persone che che vanno li
ed e' giusto che sia possibile metterle nelle condizioni
di partecipare ai 2 eventi punto, non mi pare ci sia niente di male
in questo, pero' resto delle seghe non lo capisco proprio.

> si se per voi pisani in quella data pisa si e' gia' svuotata per me
> e' ok anche spostarlo a settembre. giusto cosi' perche' mancano 2 mesi
> e nn c'e' ancora nulla eh :P

su settembre la questione va rivalutata da tutti i punti di vista
logistico ed "energetico" (visto che ad agosto la gente va in vacanza e
non ci sara' nessuno in giro per preparare l'evento) quindi e' meglio
che si valuti bene questo week-end vis to vis. Ad ogni modo non e' mica
rilevante farlo quando c'e' piu' o meno gente a Pisa, facciamolo quando
ci torna piu' comodo.

Ma chi viene sabato ? alle 15:00 va bene ?

-pole miche
+pragma tismo

cia' :)